Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Importante aver vinto a Milano. Calo nel finale? Dopo aver giocato…”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ importante aver vinto e battuto una squadra come il Milan. I primo 20’ abbiamo iniziato con intensità, poi loro hanno cominciato a fare pressione. Loro avevano Balotelli che ha fatto bene, ma noi abbiamo Reina che ha fatto benissimo. Lavoro da fare? Prima avevo detto che eravamo al 72%, adesso dico che siamo al 73%. Oggi però abbiamo sbagliato qual cosina nella fase offensiva. Calo fisico nel finale? Giocare tre partite molto intense in sette giorni non è facile. Col Borussia abbiamo dovuto giocare con grandissima intensità. Oggi avevamo solo due giocatori diversi rispetto al Borussia. Poi il Milan ha avuto grandissimo possesso di palla, quindi dovevamo rincorrerli. Entusiasmo dei tifosi? Siamo contenti, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Qui è importante gestire l’entusiasmo. Stiamo facendo bene, abbiamo bisogno dei tifosi, ma senza fretta e senza pausa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.