Benitez a Premium: “Stasera ho visto diverse cose da migliorare. Da domani sotto col lavoro”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera siamo stati troppo lenti e imprecisi, lasciando a loro il contrattacco facile. Complimenti al Sassuolo che ha fatto una buona fase difensiva, costringendoci a rischiare per attaccare. Non penso ai punti persi, ma al lavoro da fare. C’è però un aspetto positivo. Almeno abbiamo visto cosa non va e cosa deve essere migliorato. Behrami? È un giocatore con caratteristiche diverse, ma qui non si tratta di singoli, ma più ce altro di schemi, di modulo e di posizione in campo. Su questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo gestire meglio la fase offensiva. Sottovalutato l’impegno col Sassuolo? Dopo la partita col Milan avevamo già parlato di questo. Sapevamo che la gara con l’Inter era un incidente di percorso per loro. Noi sapevamo che era una partita difficile. Roma? Pensiamo prima a fare bene, poi vediamo le altre. Lavoro psicologico dopo lo stop di stasera? Anche dopo le vittorie analizziamo le cose fatte bene e quelle fatte male. Adesso lavoreremo per migliorare il nostro gioco”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.