Benitez a Radio Kiss Kiss Italia: “Roma-Napoli? Possiamo anticiparla al venerdì, ma…”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Livorno. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Risposta dopo il ko contro l’Arsenal? Ero sicuro che i ragazzi avrebbero risposto sul campo alla grande, anche se oggi non eravamo al completo. Il gol in apertura ci ha facilitato le cose, aprendo le maglie difensive del Livorno costretto a scoprirsi di più. Segnale alla Roma? Non parliamo degli altri, oggi dovevamo vincere solo per noi. Roma-Napoli anticipata a venerdì? Per noi sarebbe meglio giocare il sabato ma per rispettare il calendario andrebbe bene anche anticiparla…Fernandez e Britos? Ho scelto loro perchè ritenevo fosse la coppia perfetta per questa gara, avrebbero potuto giocare anche Uvini o Cannavaro. Mertens? È un calciatore importante, di grande qualità. Possiamo contare su di lui. Progressi di Zapata? Viene da un altro calcio, deve ancora migliorare ma si sta impegnando tanto e ci riuscirà. Quando saremo al massimo? Dobbiamo migliorare ancora di un 25%, ci riusciremo. Juventus-Milan? Cercherò di guardarla oppure la registrerò…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.