Benitez: “Reina in dubbio, Behrami una certezza. Callejon? può arrivare in nazionale”

Conferenza stampa ricca di spunti quest’oggi. Le squalifiche limitano un po’ Benitez che ha anche il dubbio sul portiere visto che Reina ha svolto lavoro differenziato:

“Abbiamo sbagliato soprattutto la partita di Bergamo ma non solo per il risultato. Dobbiamo vedere cosa abbiamo fatto male e migliorare, lo stesso discorso vale anche per la gara d’andata contro il Sassuolo. E’ la partita più importante perchè vincendo la squadra dimostrerebbe di poter puntare ancora al secondo posto. Callejon? La Nazionale spagnola lo sta seguendo, se continua così può farcela. Reina? Sta facendo un lavoro specifico, perciò per cautelarci abbiamo deciso di portare Contini. Behrami? E’ sempre affidabile, da il 100%”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.