Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Sapevo che sarebbe stata difficile, lo Swansea è squadra intensa e veloce. Col Porto…”

Ai microfoni di Sky è intervenuto Rafael Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sapevo che stasera sarebbe stata difficile, giocano da otto anni nello stesso modo ed hanno un grande attaccante come Bony. Nel finale abbiamo sofferto tanto, ma siamo stati bravi in altri frangenti. Lo Swansea non aveva niente da perdere, gioca senza pressione e ci hanno messi in difficoltà con la loro qualità e la velocità. In casa non possiamo aspettare gli avversari. A differenza di oggi in molte partite abbiamo gestito il pallone, lo Swansea con velocità e intensità non ce lo ha permesso. Porto? E’ una squadra sempre fortissima, l’ambiente è importante così come la squadra”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.