Benitez: ”Siamo stati sfortunati e poco veloci nella manovra. Contento per Hamsik e Jorginho”

Benitez: ”Siamo stati sfortunati e poco veloci nella manovra. Contento per Hamsik e Jorginho”

Al termine della gara pareggiata dal suo Napoli al “San Paolo” contro il Bologna mister Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi giornalisti di  Sky. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci serviva più velocità nel giro palla, ma comunque siamo stati molto sfortunati quest’oggi a fronte dei molti pali colpiti. Loro con un tiro in porta hanno segnato, noi abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Hamsik e Jorginho hanno lavorato bene, con la squadra avversaria che si chiude hanno dimostrato comunque di fare bene. L’errore di Higuain? Sembrava semplice, ma guardando la tv capisco che davvero non era facile. Nell’ultima partita Maggio e Reveillere hanno dato un buon segnale, ma quest’oggi è chiaro che c’è stata un pò di imprecisione da parte di tutta la squadra, e con gli avversari che si chiudono non è sempre facile. Noi guardiamo sempre avanti, e particolarmente alla Roma. Non facciamo caso alla Fiorentina”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google