Benitez: ”Sono deluso dalla prestazione di oggi. Abbiamo qualità in avanti anche senza Higuain”

Benitez: ”Sono deluso dalla prestazione di oggi. Abbiamo qualità in avanti anche senza Higuain”

Dopo il pareggio in trasferta del suo Napoli contro il Livorno, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato mister Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Soprattutto il primo tempo la squadra ha avuto il controllo della gara, noi dovevamo fare di più per chiudere il match. Nel secondo tempo loro si sono difesi di più. Questa purtroppo era una partita da vincere. Sono deluso per il risultato di oggi, un pò con tutti. Abbiamo sufficiente qualità in attacco per creare e fare bene, indipendentemente dall’assenza di Gonzalo Higuain. Paletta ha meritato la convocazione in Nazionale, lo conosco dai tempi di  Liverpool. A gennaio non l’abbiamo cercato perchè abbiamo sufficienti difensori nella nostra rosa”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google