Benitez: “Questa squadra è composta non solo da undici giocatori, bisogna avere fiducia nella rosa”

Tre vittorie in tre gare di campionato per il suo Napoli. L’allenatore degli azzurri Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine del match vinto contro l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “

Sono soddisfatto perchè abbiamo vinto con giocatori nuovi, così c’è più fiducia nella nostra rosa. Adesso sappiamo che tutti i giocatori sono disponibili e si fanno trovare pronti. Hamsik? La cosa importante è che è un giocatore del Napoli, se lui inizia dalla panchina e gioca solo mezzora in questa maniera allora non posso che esser soddisfatto. Questa squadra non è composta solo da undici giocatori, ma tutti sono importanti. Il campionato si vince alla fine, non dopo tre partite. Ci fa bene avere questa mentalità vincere, nonostante tutto. Davanti abbiamo giocatori con caratteristiche diverse, con movimenti diversi che mi danno varie possibilità di scelta, sopratutto in match come questi dove si trovano squadre molto chiuse. I tifosi devono esser al fianco della squadra anche quando le cose non vanno bene, ma alla fine penso che capiranno. Dopo le Nazionali bisogna fare delle scelte ben precise in termini di uomini.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.