Benitez: “Stiamo crescendo, contro il Borussia dobbiamo confermarlo”

Dopo il succeso con l’Atalanta e a due giorni dall’esordio in Champions contro il Borussia, Rafa Benitez ha voluto rilasciare una breve dichiarazione sul momento azzurro:

“Sono molto contento per il nostro percorso, perché contro l’Atalanta abbiamo visto una squadra, un gruppo di giocatori, che continua a crescere”.

“Ora, contro il Borussia Dortmund, abbiamo un’altra occasione per confermare questa crescita, al di la del risultato, come dicono i nostri tifosi. Abbiamo dimostrato una mentalità offensiva, cercando il risultato con un gioco basato su un possesso di palla efficace, subendo poche reti e marcandone nove in tre partite”.

“Mercoledì affronteremo la squadra vice campione d’Europa e prima in classifica nella Bundesliga. Un Club consolidato, che ha lavorato con lo stesso allenatore negli ultimi sei anni.  Una squadra che noi rispettiamo al massimo, ma a questo Napoli piacciono le sfide”.

Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.