Benitez sul blog: «Quanto affetto da parte dei tifosi»

Rafa Benitez continua a sorprendere. Dopo aver aperto un forum sul suo sito rivolto esclusivamente ai tifosi del Napoli ed aver trasformato i supporters azzurri in guide turistiche dopo aver chiesto, sempre sul blog, «i dieci posti da non perdere in città», il tecnico spagnolo auto-promuove la sua presentazione ufficiale, il prossimo 21 giugno. «L’evento avrà luogo presso la sede che il Napoli ha a Castel Volturno, situata a circa 40 km a nord della città (ma sono un po’ meno in linea retta).
Aggiunge preciso: «Alla conferenza stampa sarò ospitato dal presidente del club Aurelio De Laurentiis, il cui risoluto e incrollabile interesse a prendere i servizi di Rafa Benitez è stato determinante per il buon esito della trattativa». Racconta Rafone di essere molto stupito dalla dimostrazione d’affetto che fin dal primo istante i tifosi del Napoli gli hanno rivolto con mail e messaggi sul suo sito ufficiale. Ed è curioso che l’allenatore azzurri inserisca anche il link del sito del Napoli con cui poter chiedere l’accredito per partecipare all’evento del 21 giugno. Pensa davvero a tutto, Benitez.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.