Benitez sul sostituto di Cavani: “Non arriverà un attaccante da 40 gol, l’idea è un’altra…”

Tanti gli argomenti toccati da Rafa Benitez alla prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, non sono mancati riferimenti all’oramai partente Cavani e al suo possibile sostituto:

“Cavani? Non parlo dei giocatori che fanno la Confederations Cup, anche degli altri. E’ vero che non cerchiamo un giocatore da 40 gol, ma mi auguro che più persone possano arrivare a far gol, come Mertens, Callejon, Hamsik, Insigne. Non e’ facile sostituire Cavani, è difficile trovare un giocatore con le sue qualità. Chi lo sostituirà sarà comunque un buon giocatore”.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.