EuropaLeague

Benny Carbone può tornare ad allenare in Inghilterra: contatti per la panchina dello Sheffield

Benny Carbone può ripartire dall’Inghilterra. Ad attenderlo, lo Sheffield Wedsneday. La squadra inglese, attualmente allenata da Dave Jones, ha raccolto soltanto 6 punti in 11 partite di Championship. E il colpo di scena potrebbe arrivare. Anche ieri, davanti agli occhi proprio di Benny Carbone, i tre punti non sono arrivati: soltanto 1-1 contro l’Ipswich. Carbone ha parlato con la dirigenza dello Sheffield, è stato chiamato per un incontro. Ha assistito alla sfida e poi, durante l’intervallo, è sceso anche in campo per salutare i tifosi. Forse il club ha voluto capire e tastare la reazione del pubblico. Solo applausi. Carbone ha infatti giocato per 3 anni allo Sheffield Wednesday, segnando 25 gol in 96 partite prima di trasferirsi all’Aston Villa. Da allenatore, invece, ha guidato Pavia, Varese e la Valle d’Aosta. Adesso il possibile ritorno in Inghilterra. Good luck.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.