Benitez a Premium: “Contento del primato, ma siamo solo all’inizio. Ora sotto col Borussia”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il primato significa molto per questa città. Noi siamo all’inizio del nostro percorso. Dobbiamo essere tranquilli, poi a fine campionato ne riparleremo. Ingresso di Hamsik e Callejon? L’Atalanta era stanca e giocatori di qualità come loro possono fare la differenza, ma non sottovalutiamo l’apporto dell’intera rosa. Non esistono titolarissimi, esiste solo una rosa forte o meno. Una squadra che vuole puntare al campionato deve essere così. Borussia? Questa gara ci da molta fiducia. Abbiamo molti giocatori validi e tutti devono lottare per ottenere il loro posto. Sappiamo che il Borussia è una squadra difficilissima da affrontare. Dovremmo fare benissimo per vincere questa partita. Forse è la squadra più difficile da affrontare in Europa. Classifica? La guardo con tranquillità. È bello, ma il cammino è ancora lungo. Mi aspettavo una squadra forte, che girasse bene. Abbiamo cambiato sei giocatori e la squadra ha giocato bene. L’unica nota stonata sono i contrattacchi che abbiamo lasciato all’Atalanta. Lavoro col Napoli? Tra 70% e 72% c’è quel numero che non posso dire (ride, ndr). Complimenti di De Laurentiis? C’è una stima reciproca e molta sintonia”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.