Bentornato Gianluca Di Marzio: “A raffica sulle trattative azzurre, Pocho resta”

Acclamato da tifosi e accolto ai microfoni di Radio Marte con l’affetto che merita, il collega Gianluca Di Marzio ritorna, dopo un periodo di pausa dettato da problemi personali, a parlare di calcio e calciomercato: “Ringrazio tutti per l’affetto dimostratomi in questo periodo, non mi sono mai sentito solo.”

Sul mercato azzurro: Lavezzi resta, nessuno, nemmeno lo Zenit, è disposto a pagare la clausola rescissoria per acquistare il Pocho. Gasperini lo vuole veramente, ma non sarà accontentato, i trentuno milioni della clausola sono un ostacolo non facile da superare. Più probabile uno o due tra Zarate, Fòrlan e Tevez. Aogo? Il Napoli non investirà nel forte esterno, troppi soldi. Gilardino? nulla di più di un sondaggio dettato dalla probabile partenza di Lavezzi. Se il Pocho non parte, come credo, non se ne farà nulla. Le voci su Marìn? è improbabile pensare che un talento del genere venga a Napoli a fare il panchinaro: è un fantasista di valore assoluto ma non credo sia quello che cerca il Napoli. Anche Jovetic è puro fantacalcio: la Viola non può privarsi anche di lui.”

La Redazione 

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.