Benvenuti: “Insigne ha vinto la corsa su Destro e non su Rossi. Maggio? Ha pesato l’infortunio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Francesca Benvenuti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La convocazione di Lorenzo ha sorpreso tutti. Io credo che il napoletano abbia superato Destro e non Rossi; Insigne ha dimostrato di saper entrare bene a gara in corso e di offrire soluzioni tattiche differenti al ct, cosa che non garantisce l’attaccante della Roma. Insigne come vice Cassano? Può darsi. Prandelli cercherà di tirare fuori il cuore dai suoi calciatori. Maggio? Ieri è stato il primo a lasciare il ritiro. Credo che abbia pesato non poco la situazione fisica. Il problema rimediato da Christian gli avrebbe complicato la vita in un clima come quello brasiliano”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.