Benvenuti: “Jorginho imprescindibile per Sarri in una gara come Roma-Napoli”

Benvenuti: “Jorginho imprescindibile per Sarri in una gara come Roma-Napoli”

La collega Francesca Benvenuti è ospite di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento nel corso de ‘Si gonfia la rete’ dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi aspetto una gara emozionante, con due squadre che giocano bene: una sublime, il Napoli, un’altra in grande crescita. Credo che giocherà Pellegrini in mediana, vedo un suo impiego da titolare insieme a De Rossi e Nainggollan. Il tridente è abbastanza blindato con El Shaarawy e Perotti ai lati di Dzeko. Jorginho? Il Napoli, in una partita del genere, non può fare a meno della sua qualità: sicuramente avrà a che fare con un gran pressing da parte degli avversari ma credo che l’impiego di Diawara possa concedere troppi palloni sporchi agli avversari.” 

 

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google