Cerca
Close this search box.

Benvenuti: “Pandev ottima pedina per il Napoli. In futuro bisogna pescare in Oriente”

La collega di Mediaset Francesca Benvenuti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Pandev sarà fondamentale per il Napoli: ricordo ancora le prestazioni con la Lazio contro il Real dove segnò una doppietta e il triplete all’Inter. Penso che il Napoli se deciderà di puntare alla velocità, non potrà prescindere dal macedone e d Cavani. Partenopei rivali della Juventus per lo scudetto? Vedremo come si evolverà il mercato. Olimpiadi? Le seguo per Mediaset. In merito alle nazionali calcistiche, posso dire che  molto dipenderà dai risultati: Cavani tornerà sicuramente stanco ma se l’Uruguay dovesse andare avanti, la stessa fatica verrà patita meno. Giappone? Bella sorpresa! Il talentino che h piegato la Spagna è davvero forte. Dobbiamo fare come Gaucci che pescava in Oriente.”

 

La redazione

F.G

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.