Benvenuti: “Totti potrebbe riposare e lasciare posto a Destro. La difesa resta il punto debole azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Francesca Benvenuti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Napoli-Roma è una sfida equilibrata. I giallorossi possono puntare su due risultati su tre, ma a Roma c’è amarezza per il derby pareggiato e l’ambiente sembra un po’ meno carico dei giorni passati. Forse in questo momento è la squadra di Benitez ad essere più sotto torchio, la mancata finale potrebbe portare nuove critiche sugli azzurri. Formazione? Il dubbio irrisolto di questo Napoli resta un centrocampo più robusto. La Roma, per esempio, punta proprio su una mediana potente. Non sarei sorpresa se Benitez apportasse qualche accorgimento tattico. Gervinho? Credo che l’allenatore del Napoli starà valutando come fermare questo calciatore. La difesa resta il punto debole della squadra, dal mercato non sono arrivati rinforzi per questo reparto. Totti? Potrebbe riposare e lasciare spazio a Destro che ha bisogno di giocare, poi il capitano ha i suoi anni e non può essere al top dopo aver giocato tre partite di fila in una settimana.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.