Cerca
Close this search box.

Benzi: “Benitez ha due grandi difetti. Sullo Sparta Praga vi dico che…”

"Benitez è molto persona ma poco personaggio e si difende quando ormai è troppo tardi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi, direttore di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Secondo me Benitez è un grande allenatore con 2 grandi difetti: è molto persona ma poco personaggio e si difende quando ormai è troppo tardi, parlando già a fatto compiuto.  Il tecnico spagnolo non ha probabilmente la cattiveria necessaria da trasferire alla squadra per vincere le partite come quelle di domenica scorsa contro il Chievo. Benitez ha sbagliato questa estate a non parlar chiaro con De Laurentiis e a fare da parafulmine. Sulla sfida di domani? Conosco molto bene lo Sparta Praga, ha una gran scuola di centrocampisti tattici, sono molto forti sulle palle inattive, sono giovani ed hanno gran fame.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.