Benzi (Eurosport): “De Guzman può far divertire. Sullo Slovan…”

"Lo Slovan Bratislava è una squadra molto umile che io paragono al Lille, può dar fastidio a tutti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi, direttore di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lo Slovan Bratislava è una squadra operaia, molto umile, che può dar fastidio. Oggi l’Italia è un paese che vive nel terrore di nuove tasse, di nuove imposte, il Napoli è una società che è stata brava a programmare il futuro e De Laurentiis da un momento all’altro può esser capace di tirar fuori qualche milione per poter fare acquisti importanti proprio grazie alla sua gestione oculata, altre squadre invece non possono farlo. De Guzman ha cominciato la sua carriera giocando da esterno, sa usare tutti e due i piedi, sa essere incisivo e sa saltare l’uomo ed è un giocatore che se lasciato libero da vincoli tattici può far veramente divertire, come Dries Mertens.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.