Benzi (Eurosport): “Hamsik non può continuare così, Strinic più sciabola che fioretto, Gabbiadini? Dubbi sul ruolo…”

"Manolo è una seconda punta e non un esterno d'attacco. Se Hamsik continuasse a giocare male penserei ad una soluzione alternativa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Gabbiadini? Ha fatto molto più di quello che credevo alla Sampdoria ma ho delle perplessità sul ruolo in quanto lo vedo come la classica seconda punta arretrata e non da esterno d’attacco. Su Strinic? Diciamo che non è il massimo dell’eleganza, è un calciatore un po’ più grezzo che usa molto più la sciabola che il fioretto ma proprio per questo motivo mi sembra adatto al calcio italiano. Vlaar? Non ti cambia la vita secondo il mio punto di vista, un buon calciatore ma nulla di più. Monitorerei poi la situazione Hamsik perché se lo slovacco dovesse continuare ad esser questo non escluderei una situazione alternativa in quella zona del campo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.