Cerca
Close this search box.

Benzi (Eurosport Italia): “Il Napoli esporta calcio: a Parigi è Lavezzi il calciatore più amato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Eurosport Italia Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli e la Roma non si giocheranno lo scudetto da sole: la Juventus tornerà a farsi sotto, senza dubbio. Gli azzurri hanno due assi nella manica: Hamsik e Benitez. I bianconeri restano i favoriti per il titolo, ma Napoli e Roma non sono assolutamente lontane come negli anni scorsi. Napoli-Sassuolo? Il Sassuolo è una squadra simpatica, una realtà affascinante. Il presidente ha fatto un ottimo lavoro e bene sta facendo a non mandare al rogo Di Francesco; la decisione di lasciarlo lavorare è assolutamente saggia. Lavezzi? A Parigi è il calciatore più amato. Non è Ibrahimovic quello più ben visto: lo svedese è il calciatore che ti fa vincere, il Pocho è il tipo di calciatore che ti fa innamorare e divertire con la sua simpatia e con il modo di giocare. Io credo che questo sia la testimonianza di come il Napoli abbia saputo non solo crescere ma anche esportare calcio.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.