Benzi (Eurosport): “La conferenza stampa di ieri è stata una follia”

"Non mi è piaciuta come è andata a finire la storia di Benitez al Napoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Eurosport, Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Se non si dovesse conquistare la Champions League si sarebbe a tutti gli effetti buttato via un anno ma anche con il terzo posto si ripeterebbe l’agonia della scorsa estate, prima del preliminare. Mi aspettavo molto di più da Benitez, lo spagnolo è andato via perché non era più convinto del progetto Napoli, non mi aspettavo una fine del genere, con questa conferenza stampa che fatta prima di Napoli-Lazio rappresenta una vera e propria follia. La gente ama la squadra, anche nella sconfitta, e quando vedi che ce la metti tutta ti premia sempre. Se dovesse arrivare Mihajlovic certamente la difesa verrebbe messa a posta. Su Higuaìn e Hamsik? Sono uomini mercato, stanno venendo fuori i primi malumori a causa dell’inconsistenza del progetto ma domenica dovranno andare in campo anche con la sedia a rotelle perché sono gli uomini simbolo di questa squadra.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.