Benzi (Eurosport): “Occhio Napoli, alcuni titoli vogliono destabilizzare l’ambiente”

"Non mi sono piaciute le frasi riportate su alcuni organi d'informazione che in un momento positivo della squadra parlano dell'addio di Benitez"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Eurosport Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questa è una partita da dentro o fuori per il Napoli. Non mi sono piaciute alcune frasi apparse sui giornali, nel momento stesso in cui gli azzurri stanno ricominciando a giocare alla grande leggo titoli su Benitez che a fine stagione andrà via, è una tecnica per destabilizzare l’ambiente. Anche la società deve essere chiara altrimenti rischia di farsi un autogoal pazzesco. Le parole di De Laurentiis a La Repubblica? Io le interpreto in questo modo, ovvero, il presidente sa che Benitez ha tante offerte allettanti da club molto importanti, è per questo che parla al condizionale sul futuro del tecnico spagnolo che sta comunque facendo il suo lavoro alla grande nonostante un mercato scadente. Benitez ha il coltello dalla parte del manico perché sta ottenendo risultati a tutti gli effetti senza il mercato da lui richiesto, spero che il buon senso prevalga e che con il presidente si trovi un accordo che permetta di proseguire il progetto. Sulla gara di domenica? Mi aspetto una sfida almeno all’inizio a ritmi bassi  e questa cosa va a svantaggio del Napoli, la Juventus ha dimostrato che quando viene aggredita va in difficoltà. Gennaio e Febbraio saranno decisivi per il Napoli, storicamente le squadre di Allegri vanno in difficoltà e la Roma dovrà far a meno di Gervinho per la coppa d’Africa, ora tocca agli azzurri dimostrare la loro forza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.