Cerca
Close this search box.

Benzi (EuroSport): “Prestazione inspiegabile, al Napoli serve un esorcista”

"Non riesco a trovare grosse colpe a Benitez. Le parole però sono finite"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di EuroSport Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Guardando Empoli-Napoli non potevo credere ai miei occhi, le parole son finite. Ieri gli azzurri hanno giocato con una sbadataggine incredibile, il primo tempo è stato inguardabile, quasi come se i calciatori non volessero essere in campo in questo momento. Spiegazioni? Non ne ho, per certe squadre ci vuole un buono psicologo, per il Napoli ci vorrebbe quasi un esorcista. Giocatori d’esperienza e personalità ci sono,la difesa non sarà il massimo e non ti permette di giocartela per il titolo ma figuracce del genere non sono giustificabili. Benitez? Non riesco a trovargli delle grosse colpe, certi chiacchiericci però bisognerebbe rimandarli a data da destinarsi e non parlarne oggi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.