Beppe Bruscolotti: “Sarà importante non prendere gol, la difesa deve tenere alta la concentrazione”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Drogba è un giocatore al quale bisogna stare molto attenti, la difesa dovrà fare una partita ad alto ritmo, mantenendo alta la concentrazione, in casa l’importante è non prendere gol e poi lanciarsi in avanti, i nostri uomini possono pungere in qualsiasi momento. Bisogna vedere anche se il Chelsea si accontenterà di un pareggio o cercherà di fare gol, quindi si dovrà approfittare degli spazi che lasceranno aperti. C’è bisogno di un grande contributo degli esterni, non devono mai consentire l’uno contro uno. La condizione approssimative di Campagnaro potrebbero portare Mazzarri a scegliere per Grava, più idoneo a fermare Mata.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.