Beppe Dossena: “Il Napoli dovrebbe essere più vicino alla Juve”

E' una squadra che ha troppe incertezze

Beppe Dossena è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Immobile e Cerci fuori? Ventura li conosce e sa perché lo fa. E’ una scelta che farà discutere. Il Toro non attraversa un buon momento. Ma coll Napoli non si può mai dire visto che ci sono quei ma e quei  se che danno incertezze a questa squadra, che secondo me dovrebbe essere più vicina alla Juve. Il Toro senza Cerci e Immobile può avere una logica perché se affronto il Napoli cerco di colpirlo al centro. Se ci sono delle difficoltà il Napoli le può mostrare proprio in quella zona li. Non è un problema di difensori centrali per il Napoli ma di equilibrio generale.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.