Beppe Dossena: “Il Napoli vive un domento difficile. Per Cavani non sarà un problema ritornare al goal”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Beppe Dossena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che il Napoli debba scordarsi della qualificazione, ciò non vuol dire che la squadra non debba tentare il tutto per tutto. Gli azzurri vivono un momento complicato ed ha alcuni calciatori un po’ affaticati. Cavani? Ci sta che un calciatore possa vivere un momento di difficoltà nell’arco della stagione. Non sarà un problema per lui ritrovare la via del goal. Insigne? Ha iniziato bene. Si tratta della prima stagione in una squadra da vertice ed ha le qualità per restarci e crescere sempre di più. Scudetto? Gli azzurri devono crederci perché la squadra ha le qualità per far bene e la Juve ha delle difficoltà. Udinese – Napoli? Sfida difficile. Se il Napoli gioca come sa, però, può far molto bene anche in Friuli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.