Beppe Iachini: “Andremo a Torino per fare la nostra partita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Siena Beppe Iachini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando ho accettato la panchina del Siena ero consapevole delle difficoltà della situazione, ma  mi sono calato in questa realtà con grande entusiasmo. Ci stiamo conoscendo e, da cinque o sei partita, stiamo facendo ottime cose. La vittoria di ieri rappresenta una tappa fondamentale che ci infonde fiducia e voglia di continuare a combattere. Emenghara? Il direttore Antonelli osservava il giocatore da tempo. L’ho visto tramite dei dvd. Juventus – Siena? Ieri al Franchi c’era Conte e nel vedeci giocare si sarà preoccupato il giusto visto che sa benissimo di avere tra le mani una squadra importante. Noi, nel nostro piccolo, andremo a Torino per giocare la nostra partita senza chiuderci troppo in difesa, sarebbe controproducente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.