Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Il Napoli dovrà approfittare dei passi falsi bianconeri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha partito bene nonostante i tanti cambiamenti. Non solo ci sono calciatori nuovi, ma si è cambiato tecnico e, soprattutto, si sta passando ad una mentalità di gioco completamente differenze. Adesso inizia il difficile, con la Champions si inizierà a giocare tre volte a settimana. Benitez, però, ha l’esperienza e la conoscenza per gestire al meglio la squadra. La nuova avventura italiana del tecnico spagnolo è iniziata bene perché Benitez si è approcciato in maniera giusta. Napoli-Atalanta? Partita ostica, ma quest’anno gli azzurri hanno la mentalità giusta per affrontare le sfide contro avversarie meno forti sulla carta. Scudetto? Il Napoli è l’avversario più accreditato a scalzare la Juventus. Gli azzurri dovranno approfittare delle debolezze e delle stanchezze dei bianconeri. Higuaín? Deve dimostrare di valere 40 mln, ma credo che abbia tutte le qualità per riuscirci. Come fatto da Cavani che ha dimostrato di valere tutti i 64 mln.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.