Beppe Savoldi: “Mazzarri deve cambiare mentalità, giovani in campo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore Beppe Savoldi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Sconfitta con la Juve? La squadra va male quando tutti vanno male, non è solo un problema se si segna o meno; un attaccante può anche non farlo, ma è tutto l’atteggiamento tattico del Napoli che ha fallito a Torino, la colpa è sempre di tutta la squadra. La partita con la Lazio è un’occasione, le altre concorrenti non stanno andando molto bene e vincere sabato significa rimanete lì al terzo posto e vincere in trasferta porterebbe anche maggior morale. La squadra ha bisogno di fare adesso delle scelte importanti; Mazzarri dovrà schierare in campo  giocatori che sa essere pronti. Il tecnico del Napoli deve cambiare mentalità: deve far giocare anche quei giocatori che hanno dimostrato qualità, che pur non avendo esperienza possono dare una settimana di pausa ad un Cavani o Lavezzi, e dare loro la possibilità di crescere.

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.