Bergogno (Centro Cord.Genoa): “Sabato festeggeremo con gli amici Napoletani”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il responsabile del Centro Cordinamento Genoa. Leo Berogno Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Credo che almeno un migliaio di genoani Sabato scenderanno a Napoli. Noi adoriamo questa città. Il popolo Napoletano è sempre stato ospitale. Il ricordo più bello del gemellaggio è stata la promozione di qualche anno fa, quando salimmo con i fratelli napoletani in massima serie. La presunta arrendevolezza del Genoa? Sicuramente i giocatori saranno con la testa al derby, specialmente questo derby. La cosa importante sarà venire a fare una festa con gli amici napoletani”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.