Bergomi: “Benatia distratto da Rocchi e il VAR sul gol di Koulibaly!”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Intervenuto a Sky, l’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha parlato della Juventus. Sguardo alla difesa: “Il Var ha condizionato Benatia su Koulibaly. Rocchi ha detto 10 minuti prima a tutti di guardare la palla, secondo me un po’ l’ha distratto. Ha perso l’uomo, così è facile segnare, non c’è stata marcatura. Con Chiellini il gol non sarebbe mai arrivato. La concentrazione dei difensori italiani è sempre superiore a quella degli stranieri”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.