Cerca
Close this search box.

Bernabeu Digital, Blanco: “Ronaldo non al top, partita non difficile per il Real. Al San Paolo sarà difficilissimo…”

"È una partita non facile per il Real Madrid, anche perché non sta passando un momento perfetto"

Intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, il giornalista di Bernabeu Digital Adrian Blanco ha analizzato la sfida di domani sera tra Real Madrid e Napoli, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Ecco le considerazioni del collega spagnolo: “È una partita non facile per il Real Madrid, anche perché non sta passando un momento perfetto, anzi. Cristiano Ronaldo? Sta bene, sarà della partita. Al pari di Benzema. Saranno regolarmente in campo, anche se il primo non è al top dal punto di vista fisico. Detto ciò, il ‘Bernabeu’ è uno stadio importantissimo, difficile per ogni squadra che affronta il Real. Il pubblico sarà caldo, come sempre in Champions League. I tifosi sosterranno la squadra a partire dall’arrivo del pullman. Ovviamente la gara di ritorno al ‘San Paolo’ sarà complicata”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.