Bernardeschi: “11 punti sul Napoli? Non bastano. Questa Juve non molla mai.”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport''

Il suo ingresso in campo ha aiutato la Juventus nella rimonta contro la Lazio, regalando una scossa importante alla squadra di Massimiliano Allegri, proprio come aveva già fatto a Frosinone.

Ottima prova di personalità personalità per Federico Bernardeschi che ai microfoni di Sky Sport ha parlato proprio della vittoria all’Olimpico e dell’imminente sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, in programma mercoledì 30 gennaio: “La vittoria con la Lazio è stata una grandissima prova di carattere e di maturità. Abbiamo dimostrato che non molliamo mai e siamo sempre lì fino alla fine. Io credo sia soprattutto una questione mentale: bisogna stare dentro la partita anche quando parti dalla panchina, per provare a vincere o magari gestire il risultato. Ho lavorato molto sulla mentalità e sulla capacita dell’attenzione. Allenarsi con grandi campioni e con una squadra così forte aiuta tanto a crescere” sottolinea il numero 33 bianconero.

“Il nostro obiettivo è quello di allungare il più possibile rispetto alla seconda però adesso dobbiamo continuare a tenere questo rullino di marcia. Non ci bastano 11 punti, bisogna tenere la tensione alta ed essere concentrati sul campo per portare a casa più punti possibili”, ha aggiunto Bernardeschi.

Dopo aver fermato in casa proprio la Juventus (2-2), la squadra di Gasperini ha superato Sassuolo e Frosinone prima del pareggio con la Roma. “Sicuramente contro l’Atalanta sarà una partita complicata. È una grandissima squadra e ha fatto ottimi risultati in casa, ma la Coppa Italia è un nostro obiettivo e noi faremo di tutto per portarla a casa”.

E sulla Nazionale Italiana infine aggiunge “Mi fa tanto piacere che dalla Nazionale Italiana escano giocatori nuovi e forti. Per vincere ne servono tanti. Noi abbiamo una grande responsabilità che è quella di portare l’Italia dove merita di stare e dobbiamo riuscirci tutti insieme”, ha concluso Bernardeschi nella sua intervista esclusiva a Sky.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.