Cerca
Close this search box.

Bernardeschi: ”Con la vittoria di Napoli abbiamo dato un segnale a tutti”

''Vincere in Grecia non è mai facile''

Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, si regala la gioia del primo gol in Champions League nella vittoria di stasera contro l’Olympiacos. L’ex Fiorentina nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “E’ stata una vittoria importante perché abbiamo superato il turno. Vincere qui non è semplice, c’è un grande pubblico, ma noi abbiamo dimostrato di essere cresciuti. Sono felice per il primo gol in Champions League. Lo volevo tanto, ci ho provato più volte e alla fine è arrivato. Quando nelle cose ci credi e lavori per ottenerle, poi ce la fai a conquistarle”.

Due vittorie importanti tra Napoli ed Atene. “Era importante vincere a Napoli e dare un segnale alle altre concorrenti. Abbiamo fatto un’ottima partita anche lì, in un altro campo non facile. Poi stasera altra grandissima vittoria. Ora affrontiamo l’Inter in casa nostra e sarà una bellissima partita, in cui cercheremo di portare a casa i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.