Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: “Manca qualità in mezzo al campo. Mascherano sarebbe il top per fare il salto di qualità”

Serve un regista che sappia leggere il gioco, che abbia qualità tecniche importanti e mentalità per il salto di qualità

Al programma Si gonfia la rete in onda sulle frequenze di radio CRC è intervenuto Bernardo Brovarone. Ecco un estratto proposto dalla redazione di I am Naples: “Secondo me il Napoli manca a centrocampo, in particolare la squadra di Benitez difetta nella costruzione del gioco, manca un regista che sappia far partire l’azione da dietro, che abbia il gioco lungo. Un centrocampista che sappia caricarsi la squadra sulle spalle, che quindi sappia leggere le situazioni di gioco e i momenti della partita. un esempio è sicuramente Mascherano, che per qualità tecniche e tattiche e soprattutto per mentalità sarebbe l’ideale”.

Su Arbeloa: ” Non credo che sia un calciatore adatto al modulo di Benitez. E’ un calciatore dotato di un gran fisico, ha una grande personalità, ma tecnicamente difetta, specie quando deve accompagnare l’azione in fase offensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.