Berti: “Se l’Inter batte il Napoli, deve credere allo scudetto”

Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport sullo scudetto:

“Certo che è tutto aperto, non siamo arrivati neanche a metà campionato, come si può considerare la corsa chiusa? Per l’Inter dipende tutto dalla sfida del 4 gennaio: se batte il Napoli, allora sì che deve credere nello scudetto. Inzaghi ha un attacco super e il ritorno di Lukaku può stravolgere la corsa scudetto. Può essere usato in tanti modi differenti, a seconda del compagno di reparto: con Dzeko stanno affinando l’intesa, con Lautaro sono già nella storia. Per questo credo che l’Inter abbia tutto per vincere, compresi Barella e Dimarco, due giocatori che stanno facendo una stagione straordinaria e che le altre formazioni non hanno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.