Besiktas, il tecnico Gunes: “Viviamo un incubo, io il responsabile di questo fallimento. Penalizzati dalle decisioni arbitrali”

Il tecnico del Besiktas commenta così la disfatta di Kiev

Napoli e Benfica festeggiano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, mentre per il Besiktas quella di ieri, è stata una serata da dimenticare. I turchi sono stati sconfitti con un sonoro 6-0 dalla Dinamo Kiev, risultato che relegato la squadra di Gunes in Europa League. Il tecnico dei bianconeri ha dichiarato: “I cartellini rossi ci hanno penalizzato, e così anche altre decisioni dell’arbitro. Volevamo passare il turno e non meritavamo questo punteggio, questa notte è un incubo. E’ un fallimento e ne sono responsabile. Mi auguro che la Dinamo abbia giocato con la stessa intensità anche contro Napoli e Benfica”.

Fonte: itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.