Cerca
Close this search box.

Betis, l’obiettivo azzurro Dani Ceballos: “Orgoglioso essere accostato a grandi club, a fine stagione…”

Le parole del centrocampista spagnolo ad As

A vent’anni Dani Ceballos ha già preso in mano il centrocampo del Betis Siviglia. Lo spagnolo è uno dei punti fermi della linea mediana andalusa e dell’Under 21 iberica. Regista moderno che ha attirato le attenzioni di diversi club europei, tra cui il Napoli. Il club di De Laurentiis, però, deve battere la concorrenza di altre illustri società, su tutte l’Atletico Madrid, che si è interessata al talento del Betis. “Per me è un onore essere accostato a club del genere – dice Ceballos in un’intervista al quotidiano AS -Ora, però, sono concentrato solo sul mio club attuale. A fine stagione si vedrà”. 

Come stile di gioco, Ceballos dice di ispirarsi a due mostri sacri della Liga come Iniesta e Modric. “Mi rivedo in loro: sono degli ‘organizzatori’ di gioco, proprio come me. Nel mio tempo libero provo a studiarli. Iniesta, poi, è l’idolo di chiunque giochi nel mio ruolo: non solo dal punto di vista tecnico – conclude Ceballos – ma anche da quello dello stile di vita”. 

Fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.