Cerca
Close this search box.

Bia (ag. Cigarini): “Luca sarà riscattato dall’Atalanta. Futuro? Può anche lasciare Bergamo”

Intervistato da Sky Sport Giovanni Bia, agente tra gli altri di Luca Cigarini, parla così di quello che sarà il futuro del suo assistito: “Si va verso il riscatto della comproprietà da parte dell’Atalanta, si sta parlando col Napoli. Successivamente, incontreremo l’Atalanta per valutare se restare a Bergamo oppure no”. Bia è anche l’agente di Faraoni: “E’ rientrato a Udine, ma ha offerte dalla Premier League”. E Guarente? “Tiberio vuole restare in Italia. La prossima settimana incontreremo Sartori e il Chievo e vedremo cosa succederà col Siviglia”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.