Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Hamsik e Cavani giocatori micidiali. Certi atteggiamenti estremi mi lasciano perplesso”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La realtà dei fatti dice che il Napoli è estremamente competitivo in tutti i reparti. Le altre squadre temono i ragazzi di Mazzarri, che non hanno difficoltà a segnare, cosa che ha la Juventus che è l’interlocutrice del Napoli, senza dimenticare però le fatiche della Coppa Italia che ha inciso sui muscoli delle squadre. Inoltre la Juventus ha la Champions ed il Napoli ha la possibilità di recuperare meglio dopo ogni partita. Hamsik? E’ un giocatore straordinario, riesce a tramutare le azioni da centrocampo in offensive, vederlo giocare senza palla è uno spettacolo, corre per creare gli spazi, senza dimenticare che anche gli altri si muovono molto bene ed il gol di Cavani ne è un esempio. Cavani ed Hamsik sono giocatori micidiali. Stile Juventus? Il comportamento dei dirigenti non deve essere di questa levatura e non mi riferisco solo alla Juventus. Darei un premio a vita ai tifosi dopo tutto quello che è successo in questi anni. Ritornando all’episodio non fa bene al nostro calcio, gli arbitri possono sbagliare e poi le grandi squadre non dovrebbero lamentarsi troppo perché in passato vincevano alcune partite anche grazie all’arbitro, l’errore arbitrale fa parte del gioco. Così come non accetto i salti mortali dopo una vittoria, le situazioni eccessive mi lasciano un pò perplesso”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.