Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli ieri è sceso in campo timoroso del Liverpool”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

E’ intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, l’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi: “Il Napoli ha perso una partita, il Liverpool ne ha perse tre e sono passati loro. Non bisogna avere rimpianti. Noi a Napoli siamo bravi a piangerci addosso e a esaltarci facilmente. Invece bisogna avere più equilibrio senza tanti piagnistei. Io vorrei evidenziare che l’Europa League di adesso è completamente diversa dalla Coppa UEFA di una volta, oggi mi sembra una Coppa di Serie C. Di solito, chi faceva la Coppa UEFA erano o primi o secondi nella stagione corrente. Mi sembra giusto che, quando si arriva in semifinale o finale, diventi fondamentale, ma prima si incontrano squadre particolari ed è giusto così. Il Napoli ha giocato alla pari con tutte fino a ieri, dove in certe occasioni mi è sembrata una squadra che temesse il Liverpool e meno in palla del solito. E’ comprensibile, però, se si pensa che era una partita decisiva per passare il turno di Champions League in Inghilterra“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.