Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il pericolo peggiore per il Napoli è stata l’euforia”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’allenatore del primo Scudetto del Napoli Ottavio Bianchi . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Ai miei tempi c’era un rapporto diverso tra i giornalisti e gli allenatori. Questa situazione è purtroppo ricorrente a Napoli. troppo spesso si sono buttate via stagioni memorabili. L’importante è arrivare alla fine nel miglior modo possibile. Poi se le cose non vanno ci si saluta, senza problemi. Il pericolo peggiore per il Napoli è l’euforia, è molto pericolosa. A Napoli non puoi mai permetterti di dire siamo stati bravi. Il Napoli quest’anno ha lottato per lo Scudetto non ce lo dimentichiamo. L’euforia di vertice è però molto difficile da gestire. Io ebbi una situazione particolare perché non volli firmare. Se tornassi indietro avrei voluto parlare a traguardo raggiunto. Alla fine è mancata un po’ di freschezza. Però se non fosse uscito nulla fuori alcuni punti in più li avrebbero sicuramente. Se ci sono chiacchiere un po’ di freschezza mentale la perdi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.