Bianchi: “Iuliano era un punto di riferimento per me. Con la Lazio sfida importante, ma non decisiva”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Colgo l’occasione della vostra ospitalità per inviare alla famiglia Iuliano le mie più sentite condoglianze. Iuliano era un uomo di spogliatoio, che lavorava nell’ombra e lo ricordo con tanto affetto, perché era un punto di riferimento nei momenti di difficoltà. L’arguzia napoletana, l’intelligenza e la furbizia, racchiudeva tutte queste qualità. Lazio? E’ una partita delicata, non decisiva ma importante. Il Napoli mi sembra sotto una buona stella, non sta incontrando difficoltà che le altre squadre invece stanno avendo, poi giocare tre partite a settimana può lasciare il segno. La Lazio senza Klose ha delle grossissime difficoltà e si tende a fare qualcosina in più in negativo. La continuità è molto importante, il Napoli la sta dimostrando e manca solo il rush finale. Napoli-Juventus sfida decisiva? Adesso è un momento decisivo, visto che c’è anche la Champions, abbiamo visto come già la Coppa Italia abbia lasciato il segno e nella Champions siamo arrivati al momento critico, è molto difficile competere in tutte le competizioni, si può perdere anche tutto in quindici giorni”.

La Redazione

R.D.G.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.