Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Mi aspettavo qualcosa in più dal campionato del Napoli. Swansea? Squadra non insuperabile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Napoli Campione d’Italia Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Insigne al Mondiale? Non sta a me decidere, dare buoni consigli non è semplice. Napoli-Swansea? Gli azzurri hanno tutte le possibilità di superare il turno, lo Swansea non è una squadra insuperabile e devono dimostrare sul campo di essere più forti. Bene aver conquistato la finale di Coppa Italia, ma adesso bisogna andare avanti in Europa. Mi aspettavo qualcosa in più dal campionato, sono dell’idea che il Napoli possa giocarsela con Juve e Roma, ma i sono di parte. Benitez? Mi auguro sia il tecnico che può portare lo scudetto al Napoli. La società sta crescendo dal punto di vista economico, mi auguro che si torni a vincere quanto prima.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.