Bianchi: “Napoli altalenante, con il Real basta un errore per pregiudicare tutto”

"Il Napoli non è abituato a vincere, non deve adagiarsi e darsi alibi, quando non si vince non bisogna fornire scuse"

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sorteggio? Poteva andare meglio, ma il Real non è in grande condizione, manca equilibrio alla squadra di Zidane che vince perchè ha tantissimi giocatori che possono cambiare il match da un momento all’altro. Credo che se una squadra come il Real si preoccupa del gioco del Napoli deve cambiare mestiere, con qualche alchimia tattica i Blancos possono limitare il Napoli, che fa ottime prestazioni ma che è altalenante. Gli azzurri giocheranno a mille, mi dispiace che siano già distanti otto punti in campionato da una Juve che non sta giocando all’altezza. Il Napoli non è abituato a vincere, non deve adagiarsi e darsi alibi, quando non si vince non bisogna fornire scuse. Negli ottavi di finale di trent’anni fa non avevamo Careca, giocatore fondamentale per noi. Abbiamo avuto molte occasioni limpide, ma non possiamo assolutamente recriminare, al ritorno loro non la videro per 40 minuti, poi commettemmo un errore che pregiudicò tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.