Bianchi: “Io e il Napoli, quando fui vicino all’esonero dopo Tolosa e poi vinsi lo scudetto…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Analogie con il mio Napoli che fu eliminato dalla coppa Uefa a Tolosa e poi vinse lo scudetto? L’ho sentito dire a molti, non auguro comunque a Benitez di passare ciò che passai io nella settimana successiva alla sconfitta di Tolosa, sull’aereo del ritorno ci fu una riunione dei giornalisti in cui si parlò del mio licenziamento e il presidente Ferlaino era molto sensibile all’opinione pubblica e quindi fui veramente vicino all’esonero tant’è vero che quando tornai a casa dissi alla mia famiglia di preparare le valigie perché il giorno dopo avremmo dovuto lasciare Napoli. L’Europa League di oggi, almeno fino alle semifinali, non vale niente, ci saranno sempre stadi mezzi vuoti, è come la Coppa Italia, l’organico del Napoli comunque è preparato per il doppio impegno. Se il contratto in scadenza di Benitez può influire sull’annata del Napoli? Vi porto il mio esempio, io ho sempre fatto contratti annuali, con i contratti pluriennali mi sono sempre trovato male, il tecnico spagnolo è un professionista e non si lascerà condizionare, il problema è che abbiamo una mentalità antiquata su certe cose.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.