Bianchi: “Napoli-Roma sfida intrigante. E’ difficile trovare l’equilibrio giusto a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In un ambiente caloroso come quello di Napoli è difficile trovare un equilibrio capace di farti vincere sul serio.  Questo handicap lo subiscono prettamente le squadre che non vincono con continuità. Ad inizio stagione tutti parlavano di un Napoli da scudetto, compreso me, ma ci siamo sbagliati viste le lacune tecniche che la rosa ha dimostrato. E’ preoccupante che questo Napoli è Higuain-dipendente, così non vincerà mai una competizione. E’ chiaro che l’argentino è un fuoriclasse e merita di esser trattato come tale, ma è giusto che gli azzurri debbano fare bene a prescindere da lui. La Roma è stata la vera e propria sorpresa di questo campionato, ha vissuto un periodo di rifondazione ed adesso ha una mentalità e un organizzazione di gioco molto solida. Si vede che è squadra. La partita di domenica è molto intrigante: la Roma è una sorpresa mentre il Napoli deve dimostrare di poter far di meglio in campionato. Domenica sera tiferò assolutamente per il Napoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.