Bianchi: “Napoli da vertice, una solida realtà. Milan? E’ indietro rispetto agli azzurri”

Mister Ottavio Bianchi, uno che di scudetti se ne intende, interviene a Marte Sport Live per commentare il magic moment della sua ex squadra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli di Benitez è una squadra fortissima ma, allo stesso tempo, riesce ad essere molto umile e compatta.  Può essere pericolosa in tutte le zone del campo e quando c’è da chiudersi riesce a difendersi bene, anche se la peculiarità è il gioco d’attacco. Rispetto ai rossoneri, gli azzurri sono più squadra e ieri dovevano vincere a Milano. Roma? Hanno un organico di prim ordine ed è una bellissima sorpresa per il campionato. Anche se dal punto di vista ambientale la situazione napoletana è più favorevole di quella giallorossa. Inter? Mazzarri ha rivoluzionato la squadra ed è riuscito in breve tempo a solidificare la difesa“.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.